Dipendenti comunali di Molfetta impegnati in squallida campagna elettorale sui social, la denuncia di Area pubblica
MOLFETTA – La campagna elettorale per le elezioni amministrative è cominciata a Molfetta e non mancano situazioni a dir poco disgustose che riguardano i dipendenti comunali. Un malcostume di servilismo da un lato e di scorrettezza dall’altro.
A denunciare questa situazione è il Movimento politico Area Pubblica (Bepi Maralfa): «La campagna elettorale è iniziata. Il primo dato che balza all'occhio è che alcune persone che lavorano presso gli uffici comunali, da noi tutti pagate, si spendono sui social network manifestando apprezzamenti per il candidato che ha dato loro il posto di lavoro, e deridendo i candidati avversari di quello.
Non è un bel messaggio, anzi, a ben guardare, è un messaggio squallido. E ci sarebbe da verificare, poi, se questi comportamenti assunti sui social network vengano posti in essere, ad esempio, durante gli orari di lavoro.
Auspichino lor signori che venga confermata l'amministrazione attuale, che tutto ciò consente, perché se le cose dovessero cambiare i primi ad essere cacciati saranno proprio loro.
Lor signori».
© Riproduzione riservata