Recupero Password
Dino Peraica è il nuovo giocatore della Pavimaro Pallacanestro Molfetta L’ala croata sarà già a disposizione per il match di oggi con la Juve Trani
26 novembre 2017

 

MOLFETTA - Dino Peraica ala di nazionalità croata classe 1992 è il rinforzo in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta. Dino è arrivato a Molfetta nella giornata di venerdì e in serata ha già svolto il suo primo allenamento con i nuovi compagni di squadra. Alla sua seconda esperienza in Italia, nella passata stagione ha giocato tredici partite  in Serie C Silver nelle Marche con la maglia di Matelica dove ha messo a segno 12 punti di media, mentre due anni fa era stato protagonista in Croazia in Serie A2 a Vukovar dove viaggiava con  una media di trenta punti a partita.

Fortemente voluto dalla società e dal General Manager Scardigno , Dino Peraica è un esterno di 195 cm dotato di un ottimo tiro dall’arco dei 6.75 a cui alterna buoni movimenti sotto canestro, Coach Ragno si è detto subito soddisfatto del nuovo innesto: “Sin da subito ho capito che si trattasse di un ragazzo caratterialmente molto disponibile, un professionista, Dino ha tanta voglia di lavorare e di emergere, ha una buona visione di gioco e ottime letture che sottolineano la sua conoscenza del gioco. Sarà utile alla squadra poiché è un giocatore duttile, può giocare sia da 3 che da 4, già integrato perfettamente con il gruppo  ha voglia di lavorare tutti i giorni e questo non può che far piacere ad un allenatore”.

L’ala croata sarà a disposizione di Coach Ragno già per la partita di oggi contro la Juve Trani, in la società della Pavimaro Pallacanestro Molfetta vuole ringraziare il procuratore Mauro Lot per la disponibilità mostrata nella chiusura della trattativa.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet