Recupero Password
Diario della campagna elettorale. Problemi al decollo per Ninnì Camporeale, candidato sindaco del centrodestra a Molfetta Cominciamo una nuova rubrica che racconterà le stranezze di questi ultimi ventisei giorni prima del voto
01 maggio 2013

MOLFETTA - Si schianta al decollo la campagna elettorale di Ninnì Camporeale. Finalmente il candidato del centrodestra aveva deciso di fare un evento pubblico e non parlare solo attraverso i noiosi salotti televisivi o nei tanti locali sfitti che stanno riaprendo le saracinesche al servizio del candidato compiacente di turno.
Ninnì, però, non aveva fatto i conti con le regole del gioco, o per stare alla sua metafora, con la carta di imbarco. L'autorizzazione per il comizio di apertura in corso Umberto, programmato e annunciato in pompa magna con tanto di evento su facebook, non era stata ancora depositata. Certo, nel centrodestra dopo aver trattato da padroni la città e permesso ben più gravi abusi in questi anni, avranno pensato che non fosse poi così importante.
Così quando si sono presentati all'ufficio comunale lunedì mattina hanno trovato qualcuno dietro la Porta prima di loro...
Morale della favola gli aeroplanini che decollavano lungo corso Umberto hanno fatto rotta verso piazza Municipio, e Rifondazione Comunista si è presa la piazza antistante il liceo. La gaffe tuttavia non è sfuggita e sullo stesso social network sono partiti i taroccamenti (vedi foto).
Ultima avvertenza prima del volo. Ingenui se pensate che al comando del velivolo ci sia Ninnì, lui sarà il copilota della giornata, ad accendere i motori ci sarà da programma ancora il senatore Antonio Azzollini, e c'è da giurarci che non lascerà facilmente la barra.  

© Riproduzione riservata

Autore: Q
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""

Ninì tu mi fai volareeeeee e poi? E poi mi porti su e mi lasci cadere , e poi suuuuuu e ci lasci cadere ? Mi ricorda una bella canzone solo che qui canzoni a parte c'è la realtà che i signori candidati lista Nini dovrebbero capire che i molfettesi sono stanchi davvero , sono stufi di leggere le cazzate sui forum e post dei social network di gente candidata che vuole solo voti . Voti per la qualsiasi, ma dico io , perché continuate a prendere in giro i cittadini elettori ? Una cosa xo' la voglio dire proprio a quest'ultimi, se vi hanno preso in giro per tutti questi anni non ci resta che ripagarli con la stessa moneta. Qualcuno si vanta che il rifacimento strade di Molfetta sia opera di Azzollini -Nini - Caputo e il resto del teatrino, VOGLIAMO DIRE AI MOLFETTESI CHE FORSE FORSE ABBIAMO UN MUTO DI OLTRE TRE (3) MILIONI DI EURO DA PAGARE PER IL RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE E CHE DI CERTO NESSUNO DI QUELLI CHE ABBIAMO CITATO QUI SOPRA HA SBORSATO DI TASCA PROPRIA , quindi a pagare come per il PORTO così per l'asfalto SARANNO SEMPRE E SOLO I CITTADINI . Anche per fare questo loro nonostante il mutuo ci hanno impiagato oltre 5 anni per asfaltare le strade e noi quanto abbiamo pagato? tra danni alle auto e adesso con le tasse per pagare il mutuo? ALLORA GRIDIAMO BASTA ! nessuno ha avuto il coraggio in tutti questi anni di parlare ai cittadini e dire come stavano andando i fatti nei palazzi comunali e adesso ci vengono a parlare di un cimitero per cani e a chiedertci spudoratamente di votarli? Ragazzi all'assurdo non c'è mai fine , ci vuole davvero un coraggio. Comunque stiamo monitorando il passaggio più importante quando si recheranno presso il loro grande "bacino di voti"e a fare la morale , sarà li quindi che metteremo fine allo schifo.
Posso dire la mia ? Il cimitero dei cani sta al porto come il porto sta al turismo. Grande e lodevole iniziativa ma non ce ne facciamo un ben emerito caxxo ! Chiunque esso sia e non mi interessa saperlo (perché per me il mio cane io so bene dove farlo riposare in pace) , volevo dire che prima del cimitero se vuoi interessarvi dei tuoi amici a 4 zampe preoccupati allora del randagi e del fatto che nessuno ,ma dico nessuno, può uscire in bici per le vie di campagna lungo le vie Bitonto -Terlizzi - Ruvo o peggio ancora in città lungo la strada via Aldo Fontana con l'allacciamento alla 16bis dove ti sbrano del tutto i tuoi amici a 4 zampe. Prima riuscivamo a raggiungere le 7 torri in bici ,invece adesso appena superi i vivai sulla via vecchia da Molfetta -Bitonto rischi davvero la pelle. Tale reazione puó accadere anche quando scivoli con la bici o con i piedi cadi sulla loro cacca no?Non solo o quando vedi i cani in branco e quest'ultimo branco davvero pauroso ti insegue? mi domando se il cimitero serve proprio a questi o a chi ci passa? Oppure preoccupati degli escrementi dei cani lungo il "viale Pio XI " o cerca di sensibilizzare ed educare i padroni dei cani . Perchè la colpa non è della cacca del cane ma è il cane che ha un padrone di merda ! Questa è la realtà , poi cari "signori" molfettesi , ma pensate davvero che non ci siano cose molte più essenziali ed urgenti che comprare un appezzamento di terra e destinarlo a ciò che vogliono? A volte sembra che l'unico motivo sia quello di prendersi un bel po' di consensi ed uscire dritto ad ottenere un posto di lavoro che in questi tempi e con quello che ti offrono meglio di nulla è. I molfettesi conosco bene questi soggetti , e speriamo che la finiscano una volta e per tutte di sfruttare le situazioni e sentimenti dell'uomo e degli animali per raggiungere poi ad un altro obiettivo. Pensate al parcometro in centro e non a r chiaccr!





Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet