Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Danza, canto, recitazione e musica, una formazione d'eccellenza quella della scuola
24 giugno 2012
MOLFETTA -
Dance Company che forma gli artisti di domani in tutte le discipline dello spettacolo.
Dalla danza (Classica, repertorio, contemporanea, moderna, pas de deux, jazz, hip-hop), alla recitazione con il metodo Stanislavsky. Si aggiunge il canto, il solfeggio e lo studio degli strumenti musicali per una formazione completa che asseconda le naturali inclinazioni degli allievi.
A chiusura dell’anno accademico 2011/12, il giorno 30 giugno presso l’Anfiteatro di Ponente alle ore 20.30 la scuola andrà in scena col musical “
PINOCCHIO“
con la direzione artistica e coreografica di Antonella Battista, la regia di Grazia Coppolecchia, la direzione musicare Domenico Tritto e le meravigliose scenografie di Lorenzo Caradonna. Ad impreziosire lo spettacolo tutti gli allievi della Dance Company con la collaborazione di artisti professionisti Giuseppe Di Terlizzi nelle vesti di Pinocchio, Matteo Minerva nei panni di Geppetto ed infine Mangiafuoco interpretato da Dino Casali.
Hanno collaborato per la realizzazione dello spettacolo tutti i docenti: Sara Sallustio, Clelia Caiati, Vinz Granieri, Giovanni Volpe e la straordinaria collaborazione del M°Giovanni Farina.
Ingresso libero presso:
Via Enrico Fermi – Molfetta
Info: 349.76.37.516 / 345.11.01.140
www.dancecompany.it
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Classifica della settimana
11 giugno 2026
Attualità
Lettera di fine campagna elettorale al PD di Molfetta e al sindaco Manuel Minervini
11 giugno 2026
Politica
Le sfide di una nuova stagione politica, dopo la vittoria di Manuel Minervini a Molfetta
11 giugno 2026
Politica
Il nuovo sindaco di Molfetta, Manuel Minervini, sarà proclamato lunedì 15 alle ore 18. Sabato 13 in edicola il numero speciale del mensile “Quindici”
13 giugno 2026
Primo Piano
E' in edicola a Molfetta il numero speciale della rivista mensile “Quindici”, tutto sulle elezioni: risultati dei 510 candidati, delle liste, gli eletti al consiglio comunale, analisi, commenti, interviste
11 giugno 2026
Politica
Vasca di colmata, la lettera aperta del Comitato Lungomare Colonna al Sindaco di Molfetta Manuel Minervini
17 giugno 2026
Cronaca
Omicidio del giovane La Forgia a Molfetta, nuovi particolari. La vittima era in compagnia di una ragazza e avrebbe avuto, prima dell’esecuzione, un diverbio con i suoi probabili assassini
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2026
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet