Recupero Password
Corri Molfetta 2012: 1.650 iscritti, è già record
26 maggio 2012

MOLFETTA - Il primo importante risultato è stato già portato a casa dello staff dell’A.S.D. Free   Runners, macchina organizzativa della Corri Molfetta 2012 che si terrà domani mattina alle ore 9,30 con partenza da Corso Dante.
Già 1650 iscritti allo stato attuale che testimoniano l’importanza che i Free Runners assegnano all’evento molfettese.
Superato abbondantemente anche il numero di iscritti delle scorse edizioni, segno che la VII prova del Corripuglia richiama molti atleti di rilievo, sempre più corridori professionisti ma anche molti sportivi che, negli anni, hanno apprezzato il percorso, l’organizzazione, l’attenzione dello staff nei confronti di tutti i partecipanti. Dati importanti che contribuiscono al prestigio della gara, una partecipazione significativa soprattutto in vista della compresenza di altri tre eventi, due pugliesi e uno lucano, d’interesse per i runners.
10 km di corsa su strada, un pubblico caldo ad incitare gli atleti e il supporto di tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questa manifestazione. «Abbiamo voluto dare rilevanza alla corsa, alla bellezza di questa disciplina, alla sensazione di libertà che trasmette – dichiara il presidente della Free Runners, Sergio Gervasio – vogliamo che la Corri Molfetta 2012 sia una sfida all’ultimo respiro all’insegna dell’amore per lo sport.
© Riproduzione riservata

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet