Convegno su “Le Novità Fiscali 2007”
Soddisfazione di Cosimo Damiano Angeletti, presidente dell'Associazione Dottori Commercialisti di Molfetta che lo ha organizzato
MOLFETTA - Grande affluenza di pubblico ieri, al convegno su “Le Novità Fiscali 2007”, organizzato dall'Associazione Dottori Commercialisti di Molfetta con il patrocinio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti di Trani presso la sala convegni della Fabbrica di San Domenico.
I temi di rilevante attualità ed interesse, nonché l'autorevole presenza in veste di relatore del prof. Carlo Oneto, noto pubblicista, autore di vari saggi e articoli su riviste specializzate, hanno attratto un folto pubblico, proveniente anche da diverse città limitrofe della circoscrizione di Trani.
Ampia ed articolata la relazione del prof. Oneto, che ha spaziato dalle riforme IRPEF ed IVA, alle novità in materia di immobili e di autoveicoli aziendali, dagli studi di settore, agli accertamenti fiscali, cui ha fatto seguito una nutrita serie di quesiti a risposta immediata.
Il convegno, sottolinea Cosimo Damiano Angeletti, presidente dell'Associazione, è parte integrante di un insieme di iniziative che l'Associazione Dottori Commercialisti di Molfetta promuove e intende promuovere al fine di fornire un valido supporto di lavoro ai professionisti del settore nella risoluzione delle complesse problematiche fiscali, caratterizzate da continue modifiche normative spesso di non facile interpretazione.
Dello stesso tenore il commento del presidente dell'Ordine dei Dottori Commercialisti di Trani, Roberto Claudio Mazzocca, il quale, dopo aver sottolineato le difficoltà dei professionisti contabili
in ordine a nuovi obblighi e responsabilità che segnatamente dalla loro veste di intermediari tra fisco e contribuenti derivano, ha elogiato l'Associazione di Molfetta come quella più attiva e operosa nell'intera circoscrizione.