Recupero Password
Consegnati a Molfetta gli attestati ai vincitori del contest Ambiente e futuro I giovani studenti premiati dagli amministratori comunali
14 giugno 2024

MOLFETTA - Attestati e una gift card (del valore di €100) consegnati agli studenti degli istituti superiori della città di Molfetta (Liceo Fornari, Itet Salvemini, Istituto alberghiero, Iiss Mons. Tonino Bello, Iiss Ferraris, Liceo Einstein, Iiss Vespucci e Liceo scientifico Osa) che hanno partecipato al contest Ambiente e futuro per raccontare il punto di vista dei ragazzi sulla propria città ideale. I reel che si sono aggiudicati la vittoria durante la giornata di festa a Banchina Seminario dello scorso 31 maggio con la votazione avvenuta in tempo reale saranno uno spunto concreto per il lavoro dell’amministrazione comunale.

Caterina Roselli, assessore all’ambiente, ha invitato i ragazzi a “mettere in pratica quello che hanno raccontato nei reel con impegno costante per cambiare le cose".

I vincitori del contest Ambiente e futuro si sono riuniti a palazzo di Città per premiare i reel più votati, prima sui social e poi dal vivo, mostrando i diversi spunti per immaginare il futuro. Sono state donate anche due targhe speciali per gli Istituti più partecipativi che potranno piantare 20 alberi da frutto, dando così occasione al Salvemini e Fornari, di risanare i rispettivi spazi verdi e poter assaggiare frutti colti direttamente dal giardino delle proprie scuole, un reale passo verso la sostenibilità.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet