ALESSANO - Sabato prossimo 10 agosto 2013 alle ore 23,00 (notte di San Lorenzo), ad Alessano (LE) paese natio del ns indimenticabile Mons. DON TONINO BELLO, vescovo della ns Diocesi di Molfetta\\Telizzi\\Giovinazzo\\Ruvo, ci sarà il concerto LIRICO\\CLASSICO\\MARIANO, eseguito dal tenore molfettese, Girolamo Binetti, e dal soprano compaesano, Stella Roselli.
Si tratta di un onorato riconoscimento professionale per il duo lirico molfettese eseguire il concerto citato nella città natia del ns amato Vescovo ( dal 1982 al 20 aprile del 1993 – giorno della sua morte) della nostra città di Molfetta.
Ricordiamo che Girolamo Binetti e Stella Roselli in questo periodo stanno svolgendo una intensa attività concertistica – l’8 si esibiranno a Terlizzzi; il 12 saranno a Minervino Murge; il 14 a Ruvo di Puglia; il 17 al Chiostro San Domenico di Molfetta; il 18 a Bisceglie e cosi via.
Come sempre più che nutrito il programma preparato dal duo lirico, Eseguiranno brani di VERDI, di PUCCINI; di MEYERBEER; SCHUBERT; di GOUNOD; di ROSSINI; di GAMLEY; di DONIZETTI ecc. ecc.