Recupero Password
Con il commercio rilanciare il turismo a Molfetta
28 marzo 2024

 MOLFETTA - Ho avuto, ultimamente il piacere di ospitare a casa mia una cara amica di Milano molto simpatica brillante e di alto lignaggio che ha gustato i nostri cibi, il pesce crudo i frutti di mare, i pomodori ecc. ecc.

Poi l’ho accompagnata a vedere la città e naturalmente corso Umberto. Qui al n. 82 il suo sguardo si è soffermato su di una vetrina che esponeva bigiotteria e borse.

Ad un tratto il suo sguardo si è posato su alcune borse in tessuto jeans. “Cavoli” ha esclamato a Milano costano tre volte tanto! Così siamo entrati e ne ha volute due, una per se e l’altra per sua figlia. Se ci fossero qui le mie amiche… ha sorriso, poi e ce ne siamo usciti accompagnati dal sorriso compiaciuto e soddisfatto della proprietaria Sig.ra Grazia e della sua simpatica collaboratrice Antonella.
“Guarda che a Molfetta i prezzi di tante cose sono molto bassi”. Qui non siamo a Milano le ho detto sorridendo”.
Quando tornerò a Milano ne parlerò con le mie amiche, vedrai che verranno a Molfetta. Racconto questo episodio perché’ il turismo qui sta diventando una ricchezza, ed io sono lieto di averlo, nel mio piccolo, contribuito ad incrementarlo.

Maurizio Sancilio

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet