Recupero Password
Comitando offre la propria sede all'Associazione Molfettesi nel mondo” per evitarne la chiusura
09 gennaio 2015

MOLFETTA – “Comitando” apprende «con grande rammarico che l’associazione “Molfettesi nel mondo” (nella foto, il manifesto del convegno tenutori a Molfetta lo scorso settembre, dopo trentaquattro anni di importanti iniziative al servizio dei molfettesi avrebbe deciso di cessare le sue attività per indisponibilità di una sede.

Sarebbe una grossa perdita per la nostra comunità e per i tanti molfettesi residenti in ogni angolo del mondo, molti dei quali sono riusciti nel corso degli anni a mantenere contatti e relazioni con la loro città d’origine, proprio tramite questa associazione.

Comitando è un’associazione da sempre attenta ai soggetti che quotidianamente s’impegnano nel ricucire e compattare il tessuto sociale nella nostra città, per questo motivo non possiamo rimanere indifferenti d’innanzi alla chiusura di una realtà tanto radicata e importante.

Abbiamo deciso quindi di offrire la nostra disponibilità incondizionata a ospitare nella nostra sede, in via E. de Nicola n. 12, l’associazione “Molfettesi nel mondo” senza oneri di sorta, affinché una storia così importante possa continuare ad essere scritta».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet