Recupero Password
Cominciano male i preparativi della Tappa del Giro d'Italia che interessa Molfetta, con una conferenza stampa discriminatoria
12 novembre 2016

MOLFETTA – Comincia male la tappa di Molfetta del Giro d’Italia, con una riunione tecnica riservata a pochi intimi (“raccomandati?”), con una conferenza stampa discriminatoria della quale sono state informate solo alcune testate, per una manifestazione che avrebbe dovuto coinvolgere tutti.

Eppure lo staff organizzativo del Giro d’Italia dovrebbe avere esperienza in merito, per non scivolare su una banale buccia di banana. Forse l’organizzazione considera Molfetta una tappa periferica e quindi da non pubblicizzare correttamente, oppure ci si è affidati agli organizzatori locali che non brillano certo per capacità di comunicazione.

Insomma, un brutto scivolone che, speriamo, in futuro non si ripeta, almeno per il buon nome del Giro d’Italia, che non può permettersi improvvisazioni sia pure a livello locale.

La tappa  di Molfetta, prevista per sabato 13 maggio, sarà l’ottava con partenza dalla nostra città e arrivo a Peschici dopo 189 km. Lo avrebbe confermato il direttore della carovana, sottolineando, come “le tappe del weekend sono quelle che di solito hanno maggiore prestigio e a cui diamo un risalto superiore”.

A giudicare dalla capacità di informazione, non si direbbe.

© Riproduzione riservata

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet