Recupero Password
Colto da malore mentre era alla guida dell’auto nel centro di Molfetta, un uomo perde il controllo e la vettura finisce contro un palo. Soccorso, muore in ospedale Altro incidente sulla litoranea Molfetta-Giovinazzo, scontro fra auto e camion all'uscita di Cola Olidda
19 ottobre 2017

MOLFETTA – Colto da malore un uomo perde il controllo dell’auto che finisce contro il palo (foto).

E’ accaduto questa mattina dopo mezzogiorno nella centralissima via Cavallotti a Molfetta, prima della scuola elementare Cesare Battisti: un uomo di 65 anni, colto da malore, non è riuscito più a controllare la sua Lancia Y che aveva sul tetto un gommone con i remi ed è finito contro un palo della segnaletica stradale.

Subito soccorso da alcuni passanti, l’uomo è stato portato al pronto soccorso, dove è deceduto. Sul posto è intervenuta la polizia municipale.

Poco dopo vicino alla vettura è arrivata la figlia del conducente, visibilmente scossa.

Un altro indicente stradale era avvenuto sempre questa mattina sulla strada statale 16, litoranea Molfetta Giovinazzo, all’altezza dello svincolo di “Cola Olidda”, dove una vettura proveniente da Molfetta si è scontrata con un camion che usciva dallo svincolo della SS 16bis.

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet