Recupero Password
Caso isolato di meningite a Molfetta. Oggi aule sanificate Colpito un bambino di 4 anni, le sue condizioni sono in miglioramento. Per la Asl non ci sono gravi rischi
23 marzo 2014

MOLFETTA - Nessun allarme, solo un caso isolato di meningite è stato diagnosticato venerdì a Molfetta a un bambino di 4 anni che frequenta la scuola materna Fratelli Attanasio. Il piccolo colpito dalla malattia meningococcica, è ricoverato al Giovanni XXIII e le sue condizioni sono in miglioramento. I compagni di scuola e i genitori sono stati sottoposti a profilassi antibiotica.

Il sindaco di Molfetta Paola Natalicchio sabato mattina è stata in contatto con i medici della Asl, ha parlato con i genitori del bambino ricoverato esprimendo tutta la sua vicinanza e ha accolto le preoccupazioni degli altri genitori.
L’assessore alla socialità Bepi Maralfa ha incontrato nella giornata di ieri suor Angela, responsabile della scuola materna, e concordato la sanificazione di tutti gli ambienti scolastici già questa mattina. Rassicurazioni al sindaco sono arrivate anche dalla Asl che esclude gravi rischi. 

 

 

Autore: Leonardo de Sanctis
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet