Recupero Password
Carnevale Molfettese 2011: il 2 marzo spazio agli anziani e al calcio a 5 Per il maltempo rinviata l'inaugurazione della mostra fotografica
02 marzo 2011

MOLFETTA - La pioggia battente e il forte vento costringono a modificare il programma degli eventi organizzati in occasione della 52esima edizione del Carnevale Molfettese. È stata infatti rinviata a giovedì 3 marzo, ore 18, l'inaugurazione della mostra fotografica-documentale intitolata "Il mondo alla rovescia: storia e storie molfettesi", allestita con la collaborazione dell'associazione Antiqua Mater e la cui apertura era in calendario il primo marzo.
Si svolgeranno invece regolarmente gli appuntamenti in programma per il giorno 2. Si comincia alle 18 presso la Casa per Anziani "Don Ambrogio Grittani" dove il gruppo musicale Wonderful Swing animerà una serata danzante per gli anziani molfettesi.
Alle 19, invece, sulle mattonelle del Pala Don Sturzo, fischio d'inizio per il torneo di calcio a 5 denominato "Corpo a Corpo" che vedrà sfidarsi le rappresentative di Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Municipale e Staff del Carnevale Molfettese 2011.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet