Recupero Password
Capurso, prosegue la prima edizione del "Natale nel centro storico"
31 dicembre 2010

CAPURSO - Prosegue la prima edizione del “Natale nel centro storico”, iniziativa voluta e promossa dall’Amministrazione del Comune di Capurso in collaborazione con numerose associazioni cittadine e coordinata dall’Assessorato alle Politiche Giovanili, Culturali e per lo Sport e Marketing Territoriale del Comune di Capurso, nella persona di Michele Laricchia che si è snodata per tutto il mese di dicembre e perdurerà fino al 17 gennaio.
Nei giorni 5 (ore 19/22) e 6 gennaio (ore 10/13) lo shopping natalizio, tra mercatini e spettacoli itineranti, sarà ancora accompagnato da Multiculturita Street Radio, a cura dell’Associazione Multiculturita JS e con il supporto promozionale di Jazzitalia, che diffonderà musica e parole con tanto di ospiti, interviste e pubblicità alle attività commerciali locali con una cabina di regia, ben visibile al pubblico, che sarà ubicata all'interno dello storico Palazzo Mariella in Piazza Umberto I. Una vera e propria radio on the road con programmi radiofonici che inonderanno di musica le vie del centro storico di Capurso e, in particolare, Via Regina Sforza e Piazza Umberto I. Un’iniziativa che ha lo scopo di promuovere e riqualificare il centro storico di Capurso dando la possibilità ad associazioni locali, associazioni di hobbisti e onlus, ed anche a commercianti e artigiani di promuovere la loro attività con la vendita di prodotti tipici natalizi.
Sempre il giorno 5 gennaio, alle 20,30 dinanzi al Sagrato Chiesa SS. Salvatore, sarà celebrata la nona edizione dell’Anniversary della Rassegna Multiculturita, con il concerto dell’ensemble Mino Lacirignola Christmas In Jazz con: Mino Lacirignola, tromba; Andrea Gargiulo, pianoforte; Gianfilippo Di Renzo, contrabbasso; Saverio Petruzzellis, batteria; Patty Lomuscio, voce ed una guest d’eccezione: il pianista Mario Rosini.In caso di pioggia, il concerto si terrà in luogo al chiuso.
Non poteva mancare, il 6 gennaio, l’arrivo della Befana che, per Capurso, approderà in Piazza Gramsci, con l’aiuto dell’associazione Mores, per distribuire calze colme di dolciumi ai bambini.Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet