Recupero Password
Cantando la speranza con “Città dell’uomo” a Molfetta
17 dicembre 2025

 MOLFETTA - A conclusione dell'anno l’associazione Città dell’Uomo di Molfetta ripropone con la serata: “Cantando la vita e la speranza” un percorso con canti natalizi e meditazioni all’insegna della speranza e della spensieratezza.

I canti, dopo il successo dello scorso anno saranno eseguiti dalla band: "Gradi di Libertà" (batteria: Cosmo Coppolecchia, basso: Rocco Toscano, chitarra acustica e voce maschile: Domenico Episcopo, pianoforte e voce femminile: Antonella la Grasta) nella versione Christmas Edition, mentre le meditazioni saranno proposte dal "Contastorie" Pietro Capurso, che evocherà “Note religiose” meditazioni attraverso aneddoti della tradizione ispirate a vangeli apocrifi.

Siamo convinti che sarà una degna conclusione per ringraziare tutti coloro che ci hanno seguito con la propria partecipazione ad un intenso anno di incontri.

Prima di intraprendere un nuovo cammino sempre più ricco ed entusiasmante allietiamoci con la serata di sabato 20 dicembre alle ore 19.30 in Cattedrale a Molfetta.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet