Cantando la speranza con “Città dell’uomo” a Molfetta
MOLFETTA - A conclusione dell'anno l’associazione Città dell’Uomo di Molfetta ripropone con la serata: “Cantando la vita e la speranza” un percorso con canti natalizi e meditazioni all’insegna della speranza e della spensieratezza.
I canti, dopo il successo dello scorso anno saranno eseguiti dalla band: "Gradi di Libertà" (batteria: Cosmo Coppolecchia, basso: Rocco Toscano, chitarra acustica e voce maschile: Domenico Episcopo, pianoforte e voce femminile: Antonella la Grasta) nella versione Christmas Edition, mentre le meditazioni saranno proposte dal "Contastorie" Pietro Capurso, che evocherà “Note religiose” meditazioni attraverso aneddoti della tradizione ispirate a vangeli apocrifi.
Siamo convinti che sarà una degna conclusione per ringraziare tutti coloro che ci hanno seguito con la propria partecipazione ad un intenso anno di incontri.
Prima di intraprendere un nuovo cammino sempre più ricco ed entusiasmante allietiamoci con la serata di sabato 20 dicembre alle ore 19.30 in Cattedrale a Molfetta.