Recupero Password
Campagna diocesana contro il gioco d'azzardo, festa cittadina di piazza a Molfetta per riscoprire il g(i)usto del gioco
16 maggio 2014

MOLFETTA - L'Azione Cattolica diocesana, nell'ambito della campagna "la vita giocatevela bene!", propone una Festa cittadina di piazza per riscoprire il g(i)usto del gioco, ovvero la voglia di giocare insieme e di mettersi in gioco tutti, bambini, ragazzi, giovani ed adulti in modo corretto, pulito, autentico, con una logica del tutto opposta a quella del gioco d'azzardo.

Un'occasione di incontro tra generazioni, che nel gioco riscoprono la bellezza e la forza delle relazioni, dello stare insieme sperimentando i propri limiti e le proprie capacità, il sano agonismo e l'importanza della cooperazione, il tutto in un'ottica di genuino divertimento. Perché il gioco è una cosa seria, che fa crescere, se rende le persone "più persone", promuovendo autostima, fiducia e confronto. Una bella sfida, che l'Azione Cattolica vuole cogliere e rilanciare alla città domenica 18 maggio, in Villa comunale, secondo il seguente programma:

- ore 10.00: Santa Messa;

- ore 11.00: Giochi alla riscoperta degli ingredienti del g(i)usto gioco;

- ore 13.00: Slot mob conclusivo;

I cittadini, grandi e piccoli, sono invitati a dire insieme a noi NO al gioco d'azzardo, affermando la volontà di giocarsi bene la propria vita.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet