Recupero Password
Cambio della guardia nel Panathlon Molfetta, al prof. Spagnoletti subentra l’avv. Pasquale de Palma
11 marzo 2022

 MOLFETTA - Si è svolta domenica scorsa, nell’aula Magna del Centro Parrocchiale Tonino Bello presso la chiesa San Pio X l’Assemblea Elettiva Ordinaria del Panathlon Club Molfetta.

Il Prof. Angelantonio Spagnoletti passa il testimone della ideale staffetta all’Avv. Pasquale de Palma, candidato unico come da consolidata consuetudine del Club, che nei quattro anni di Presidenza Spagnoletti ha ricoperto il ruolo di Vice Presidente Vicario.

Dunque, un segno di continuità con le precedenti amministrazioni ribadita anche dalla riconferma quasi in toto del Consiglio Direttivo.

Verificata la validità della costituzione dell’Assemblea, il Presidente Spagnoletti dopo aver ricordato il socio Mauro Capursi, ha salutato i soci intervenuti e ha dato inizio ai lavori, proponendo all’Assemblea la nomina dell’Avv. Oronzo Amato, Tesoriere della Fondazione Domenico Chiesa, a Presidente e del Rag. Michele Mastropasqua a Segretario.

Accolta la proposta all’unanimità, l’Avv. Amato ha dato la parola al Presidente Tonio Spagnoletti che ha relazionato sull’attività svolta nel quadriennio 2018-2021.

Alla relazione del Presidente hanno fatto seguito la relazione sul consuntivo dell’esercizio finanziario 2021 del Tesoriere, di cui ha dato lettura il Dott. Leonardo Ratti e la relazione del Collegio di Controllo Amministrativo Contabile presentata dal Membro effettivo Prof.ssa Anna Vichi in sostituzione del Presidente Dott. Ignazio Tattoli.

Sulle relazioni si è svolto un proficuo dibattito con gli interventi dei soci Michele Mastropasqua, Sergio Gervasio, Nino Gadaleta, Lillino de Palma, Mimmo Valente, Gianni Paparella. Infine, ha preso la parola l’Avv. Oronzo Amato.

A seguire l’approvazione all’unanimità delle relazioni e, quindi, si è proceduto alle votazioni a scrutinio segreto e allo scrutinio dei voti.

Al termine, la proclamazione dell’Avv. Lillino de Palma quale Presidente del Panathlon Club Molfetta per il biennio 2022/2023, mentre Componenti del Consiglio Direttivo sono stati eletti, in ordine alfabetico Nino Gadaleta, Michele Mastropasqua, Gino Monticelli Cuggio', Gianni Paparella, Betta Petruzzella, Dino Ratti, Rosa Spadavecchia, Mimmo Valente, Anna Vichi. Invece, entra a far parte di diritto del Direttivo il Past Presidente Tonio Spagnoletti.

Nel Collegio Arbitrale risultano eletti Lillino de Robertis, Saverio Mongelli, Pina Pisani

Infine nel Collegio di Controllo Amministrativo Contabile vengono eletti Nicola Giancaspro, Gianni Porta e Ignazio Tattoli.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet