Recupero Password
Cambia il menù delle mense scolastiche di Molfetta
08 novembre 2022

MOLFETTA - A partire da lunedì 7 novembre è cambiato il menù per i bimbi delle scuole che usufruiscono del servizio di mensa scolastica a Molfetta.

La dieta proposta è adeguata a quanto previsto dalle normative vigenti in materia di alimentazione. Tiene conto della freschezza e della stagionalità dei prodotti oltre che delle esigenze dei bambini. Il menù è stato approvato dal Dipartimento di prevenzione della Asl Bari, Servizio Igiene alimenti e nutrizione, seguendo le linee guida nazionali per la ristorazione scolastica considerando le indicazioni della Società italiana di pediatria.

Nella dieta proposta ai bimbi ci sono verdure, cereali a basso indice glicemico, legumi, carne e pesce, oltre che frutta fresca.

«La salute dei nostri bambini – il commento del sindaco, Tommaso Minervini - ci sta molto a cuore per questo, grazie anche all’attenzione mostrata dagli uffici del Settore socialità, dalla Dirigente De Leonardis, dall’assessore Capurso, nel rispetto delle linee guida nazionali, abbiamo modificato il menù della nostra mensa scolastica garantendo alti standard qualitativi».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet