Calcio, Virtus Molfetta, al Petrone arriva l'Apricena
MOLFETTA - Dopo due pareggi consecutivi, maturati in circostanze diverse, la Virtus Molfetta di mister Presutto cercherà di strappare la prima stagionale partendo dai valori aggiunti dei primi 180 minuti di gioco: la solidità e la compattezza mostrata contro il forte Stornarella, l'audacia, il coraggio e la voglia di non mollare viste a Minervino Murge con i biancorossi prima avanti nel punteggio, poi sotto e con una gran voglia di tornare dalla Murgia con qualcosa di importante.
Così, i virtussini si preparano alla nuova sfida all'orizzonte: domenica, con fischio d'inizio alle ore 15,30, allo stadio di calcio Petrone di Molfetta arriva lo Sporting Apricena, compagine che vanta tre punti in classifica e precede proprio i molfettesi: alla sconfitta casalinga contro Troia nella gara inaugurale della stagione, i dauni hanno risposto con un tennistico 3-7 rifilato al Peschici, sul Gargano.
Squadra assai ostica, l'anno scorso militante nel campionato di Promozione e retrocessa in Prima Categoria, i rossoblu puntano alle zone nobili della classifica, stessa ambizione del sodalizio di Spadavecchia. La sfida si preannuncia vibrante.