Recupero Password
Calcio, seconda trasferta garganica per la Virtus Molfetta
Marco Mininni della Virtus Molfetta
07 ottobre 2023

 MOLFETTA - La Virtus Molfetta di mister Attilio Presutto torna sul Gargano. Ad attendere i virtussini, per la seconda trasferta stagionale, sarà l’Atletico Vieste, formazione che due stagioni fa militava nel camoionato di calcio di Eccellenza pugliese con ottimi risultati.

Reduci da una salvezza importante con una remuntada che ha visto i biancocelesti garganici dai bassifondi arrivare sino ad una salvezza tranquilla, l’Atletico Vieste è ripartito alla grande e con nomi importanti per la categoria: due su due recita lo score attuale con 6 punti in classifica e il primato nel girone A, seppur in condivisione.

La Virtus Molfetta, invece, ha strappato applausi all’esordio casalingo contro la forte Audace Barletta e porta in dote l’ottimo pareggio, con rammarico, ottenuto sul difficile campo di Cagnano Varano. Un solo punto in classifica, ma sensazioni ottime per il collettivo molfettese, chiamato al pronto riscatto, nonostante la consapevolezza che di fronte c’è un avversario attrezzato per il salto di categoria.

Allo stadio Riccardo Spina di Vieste, il fischio d’inizio è fissato per domenica 8 ottobre alle ore 15,30.

 

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet