Recupero Password
Calcio Pro Molfetta, Nico Camporeale è il nuovo allenatore “Lavoro e voglia di far bene”. Con lui Nicola Spadavecchia e Tobia Tridente
05 agosto 2015

MOLFETTA - E’ Nico Camporeale (nella foto con Gerardo Serino) il nuovo allenatore della Pro Molfetta. L’ex jolly del Real Molfetta siederà sulla panchina gialloblù con Nicola Spadavecchia che si occuperà della preparazione dei portieri e Tobia Tridente a cui è affidato il compito di preparatore atletico.

Ottimo conoscitore della piazza, idolo della tifoseria biancorossa che al PalaPoli faceva impazzire con il suo “genio e sgregolatezza”, Camporeale vanta, tra le altre cose, la vittoria del campionato di C1 con il Real Molfetta, di cui fu il primo acquisto, oltre all’esperienza nel calcio a 11 condivisa proprio con Spadavecchia, storico portiere del Real.

“Conoscendo i progetti e gli obiettivi futuri dei dirigenti, alla loro offerta non potevo che dire di si”, è il commento del tecnico, impegnato con la società a costruire la rosa 2015\\2016.  “Stiamo lavorando, partendo da uno zoccolo duro e credo di aver visto un buon potenziale da cui partire ma, soprattutto, un gruppo molto compatto e affiatato”, rivela.

Gli obiettivi li espone lui stesso.

“Innanzitutto continuare a mantenere l’armonia della squadra. Nello sport a nessuno piace perdere quindi  spero che con il lavoro e la voglia di fare bene potremmo stupire e stupirci”.

“Siamo assolutamente soddisfatti di avere Camporeale sulla nostra panchina. Abbiamo, senza ombra di dubbio, preso il meglio che il mercato poteva offrirci. Lui e Spadavecchia rappresentano una grande garanzia, forti dell’esperienza nel Real. La fiducia che riponiamo nel loro lavoro come in quello del preparatore Tridente è assoluta”, commenta Corrado Azzollini, numero uno della Pro Molfetta.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet