Recupero Password
Calcio, Nuova Molfetta: è "fatal Biccari" Dopo il vantaggio di Murolo, biancorossi rimontati nel finale
26 settembre 2011

La Nuova Molfetta assapora il sapore amaro della sconfitta nella prima trasferta stagionale che vedeva i marinai impegnati sul sintetico di Biccari, contro i padroni di casa del Vicarius.
La formazione allenata da mister Tommaso Liddi arrivava a questo incontro dopo i tre successi consecutivi stagionali, di cui due in Coppa Puglia e il successo all'esordio in campionato contro il Celle di San Vito.
La formazione iniziale vedeva ai box, come preventivabile in settimana, Lopez per problemi fisici, sostituito nella batteria di attaccanti dal baby De Palma.
Il match vive un primo tempo di sostanziale equilibrio con i biancorossi che non sembrano voler piegare la resistenza dei padroni di casa costruendo poche azioni degne di nota.
Nonostante il gioco continui a latitare, nella ripresa la Nuova Molfetta trova il gol del vantaggio con il "solito" Murolo.
Galvanizzati dalla rete del vantaggio, il Molfetta fa l'errore di considerare l'avversario alle corde abbassando il livello di guardia. Calo di concentrazione che viene puntualmente punito negli ultimi 20 minuti con prima il pareggio e poi il gol del sorpasso che vale il primo successo stagionale per i foggiani.
Questa sconfitta lascia l'amaro in bocca ai molfettesi; un ko che sa di occasione fallita contro un avversario assolutamente alla portata. Una sconfitta che dovrà servire per il proseguo della stagione, già a partire da domenica prossima quando al Paolo Poli arriverà la capolista Sporting Daunia.
Nel frattempo prosegue la campagna soci messa in atto dalla società molfettese con la possibilità per chiunque ne avesse intenzione, di sottoscrivere la tessera soci che da accesso alle gare casalinghe della squadra biancorossa e alla sede sociale con possibilità di vedere gli eventi sky (serie A, serie B e champions league) gratuitamente. Per informazioni e richieste di tessere potete andare sul sito www.nuovamolfetta.it o inviare una e-mail all'indirizzo nuovamolfetta@libero.it.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet