Recupero Password
Calcio, Milan Club sconfitto ma felice A Bisceglie cade (3-2) ma passa il turno in Coppa Puglia
24 settembre 2010

MOLFETTA - Il programma è lo stesso girato dieci giorni fa a Molfetta: la Kaleidos Molfetta (Milan Club) mette in scena la sagra del “gol mancato”.
All’andata il 2 a 0 finale per i padroni di casa contro gli ospiti del Neroazzurro Stellato era sembrato un risultato che non rispecchiasse a pieno la differenza di organizzazione e tecnica tra le due formazioni. Le numerose palle gol fallite da Dell’Aqulia & company avevano permesso ai biscegliesi di lasciare uno spiraglio aperto per il match di ritorno da giocare in casa.
Uno spiraglio che comunque, nonostante il 3 a 2 finale non è stato mai aperto, con la Kaleidos abile a portarsi in vantaggio con il gol del capitano Michele Dell’Aquila. Il vantaggio mette subito al riparo i ragazzi di mister Patruno da eventuali sofferenze.
Il pareggio dei padroni di casa e il successivo vantaggio a 15 minuti dal fischio finale non provoca problemi ai molfettesi, che dovrebbero perdere di 3 lunghezze per vedersi eliminare dalla competizione.
A chiudere ogni discorso arriva il pareggio di Giuseppe “Pato” Andriani (foto) che conferma le sue qualità su cui mister e dirigenza hanno scommesso quest’estate. Ottima anche la prova di Antonio Coppolecchia.
Il 3 a 2 finale a tempo già scaduto è solo motivo di amarezza per coach Patruno che avrebbe volentieri fatto a meno di tornare a casa con una sconfitta, seppur senza conseguenze.
Il passaggio del turno è motivo di vanto per tutta la società, a partire dal presidente Saverio Bufi, convinta di poter utilizzare la competizione come vetrina per la società e opportunità per tutti i giocatori di mettersi in mostra in vista del campionato.
E proprio in campionato, domenica prossima, bisognerà ritrovare la strada del successo.
In quel di Modugno, i molfettesi hanno tutta l’intenzione di imporre le proprie trame offensive contro il Real Modugno, sconfitto alla prima uscita per 2 a 1 in casa del Real Sibillano. In dubbio ancora la presenza di Luigi Pisani. Ancora ai box Domenico Mercadante.
La rosa a disposizione di Michele Patruno garantisce qualità e quantità di alternative; scelte che sicuramente domenica prossima potranno regalare delle soddisfazioni; le prime in questo nuovo campionato di Seconda Categoria.

 
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet