Calcio. Liberty Molfetta: ultimo atto della stagione regolare
Si va a Terlizzi con la massima concentrazione
MOLFETTA - Anche se i giochi sembrano oramai chiusi (sebbene la matematica non abbia ancora deciso nulla), il Liberty Molfetta attende con la massima concentrazione l'ultimo impegno stagionale stabilito dal calendario.
Al "Comunale" di Terlizzi il 34º turno di campionato non sarà una semplice scampagnata per la truppa di mister Nicola Di Leo, il quale dovrebbe recuperare quasi tutti gli ultimi assenti per infortunio.
Col gruppo si stanno allenando da tempo, infatti, i vari Ingrosso, La Fortezza e Chiapparino, mentre non è tuttora al top Cataldo. Non è detto che già questa domenica rivedano tutti il campo, poiché c'è sempre la possibilità che qualcuno rimanga ancora un po' ai box in vista dei quasi scontati spareggi promozione.
"Sarà una battaglia a tutti gli effetti- ha dichiarato Leonardo Menga- perché la partita è importante per entrambe le squadre in chiave play-off".
Partita vera, dunque, che sarà diretta dal Sig. Guccini di Albano Laziale, coadiuvato dagli assistenti Fasulo e Santoro di Bari.
Il Terlizzi, allenato dal molfettese Nicola Ragno, dovrebbe ritrovare Capuozzo in avanti dal primo minuto, mentre mancherà a centrocampo lo squalificato Roselli.
Il match comincerà alle 16.00 ed al seguito della formazione biancorossa sono attesi almeno 150 unità, essendo tali i tagliandi messi a disposizione dalla società ospitante.