Calcio, la Molfetta Sportiva con la Nuova Daunia per il “non c'è due senza tre”
Terza trasferta in otto giorni
MOLFETTA - La gara di Bitetto di Coppa Puglia ha portato una nuova vittoria in casa biancorossa; la doppietta di De Gennaro e una gara giocata su buoni livelli e con il giusto agonismo, nonostante si trattasse di una gara di Coppa, è il segno della concentrazione che regna nel gruppo guidato da Cipolla.
Unica nota stonata l'infortunio di Calò del quale in questi giorni si sta provvedendo a valutare l'entità.
Si prospetta dunque una difesa in emergenza, considerate le non buone condizioni di Cataldo, costretto a saltare la gara contro il Celle per un risentimento muscolare, e sono da quantificare i tempi di recupero di Giangaspero, dopo l'infortunio subito domenica e di Sciancalepore, riaggregato alla squadra ma ancora in ritardo di condizione.
All'andata fu 2-0, grazie ai gol di Mauro Sciancalepore e Cosimo De Gennaro, ma si trattava di un girone fa. Nel frattempo la squadra foggiana è riuscita a conquistare diciannove punti, grazie anche ai rinforzi giunti durante il mercato invernale.
La Molfetta Sportiva si troverà davanti, dunque, una squadra in buona salute, reduce da quattro risultati utili consecutivi, di cui tre vittorie e l'ultimo pareggio contro l'ormai ex capolista Bovino.
La 18^ giornata del Campionato di Prima Categoria, girone B, mostra anche l'importante sfida tra San Giovanni Rotondo, attuale capolista in solitaria, e l' Apricena, appaiata alla Molfetta Sportiva al terzo posto con 32 punti.
Anche in virtù di questo importante confronto che potrebbe muovere la classifica, la gara di Biccari con la Nuova Daunia diventa appuntamento da non fallire.