Recupero Password
Calcio, la Molfetta Sportiva attende il Carapelle
05 gennaio 2011

MOLFETTA - Il cammino della Molfetta Sportiva, dopo la sosta natalizia, riparte col botto, anzi con i botti. Il primo spettacolo pirotecnico è previsto per il 6 gennaio, ore 11, stadio "Paolo Poli".
La Molfetta Sportiva nell'ultima gara di andata del Campionato di Prima Categoria, Girone A, affronterà il Carapelle che occupa il quarto posto in classifica a soli due punti di distacco dai biancorossi.
Dopo aver accorciato le distanze, la Molfetta Sportiva pensa, dunque, al sorpasso; reduce dalla bella e convincente prestazione di San Severo, il morale alto e la condizione fisica già buona dopo la sosta obbligata, i biancorossi puntano dritti alla vittoria.
"La squadra è molto carica, anche se avrei preferito non ci fossero pause; stiamo vivendo un momento psicologico e fisico ottimo e questo porta ad accrescere la fiducia nei propri mezzi. Ci siamo preparati bene anche grazie al preparatore Fabiano che ci ha fatto lavorare molto;  il morale è alto perchè siamo un ottimo gruppo" - afferma il difensore Calò - "Poi noi reduci dallo scorso campionato aspettiamo questa gara da maggio scorso; stavolta sono sicuro che le cose andranno diversamente e in campo faremo una bella figura, quando riusciamo a giocare poche squadre ci contengono"
Tutt'altra aria in casa Carapelle che ha concluso il suo anno con la netta e deludente sconfitta per 2-0 contro il Celle San Vito, davanti al proprio pubblico.
Interessante sarà capire con quale atteggiamento tattico i foggiani di presenteranno al "Poli", considerato che si tratta di una squadra che ha subito 7 sole reti nelle quattordici giornate finora disputate e che delle 19 reti segnate ben 14 sono state siglate lontano da casa. Dunque sarà compito di Calò e compagni tenere gli attaccanti avversari lontani dalla porta di Spadavecchia.
Il confronto, poi, diventa ancor più interessante se si guarda alla partita di cartello tra San Giovanni Rotondo e Bovino, prima e seconda forza del campionato, divisi solo da 3 punti.
L'attesa per questo grande evento è alle porte e la speranza di aprire il nuovo anno nel migliore dei modi anima società, squadra e sostenitori.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet