Calcio, la Kaleidos Molfetta è la casa dei portieri
Parte il progetto scuola Calcio specifica gestita da Michele Sgherza
MOLFETTA - Il progetto nasce tutto da un'intuizione del presidente Saverio Bufi, che durante una serata d'estate ha avuto la brillante idea di far fruttare le proprie amicizie e di far crescere ancora di più il mondo variegato della Kaleidos Molfetta.
Da oggi infattì è attiva la scuola calcio per portieri della Kaleidos gestita dal Michele Sgherza, grande conoscitore del mondo di numeri uno e uno dei tre in Puglia certificati come preparatori dei portieri.
Coach Michele Sgherza entra quindi a far parte della famiglia della Kaleidos e gestirà anche la squadra degli Allievi, ricca delle giovani promesse molfettesi.
Un bagaglio importante messo a disposizione del panorama sportivo locale con la concreta possibilità di far lievitare la qualità dei numeri uno molfettesi.
Il ruolo dei portieri, si sa, non lascia spazio al minimo errore: la Kaleidos lo sa e ha deciso di puntare forte su questo progetto, interessante dal punto di vista sportivo ma anche sociale.
Il presidente Saverio Bufi non nasconde la propria soddisfazione per la nascita di questo progetto: "Da tanti anni avevo in mente questa nuova iniziativa; quest'anno finalmente i tempi erano maturi e sono riuscito a compiere un vero proprio colpo di mercato. Il caro Michele Sgherza sarà una risorsa importantissima che fa ancor di più crescere il valore dello staff tecnico messo a disposizione quest'anno dalla società a tutti i giovani molfettesi. Sappiamo che è un progetto a lungo termine ma abbiamo la convinzione di portarlo avanti sino in fondo per far crescere la nuova classe di ferro del 2010: i portieri molfettesi"