Calcio, Borgorosso Molfetta sconfitto sul campo del Real Siti
MOLFETTA - Brutta sconfitta per il Borgorosso Molfetta sul campo del Real Siti: si ferma a 7 la serie di risultati utili consecutivi per i biancorossi. Al Campo Sportivo Cianci di Cerignola finisce 3-0 in favore della squadra di casa in una partita quasi mai in discussione.
Dopo un inizio di partita equilibrato, i padroni di casa passano in vantaggio al minuto 23 con un'azione su calcio piazzato: cross in area di rigore e Sparapano si inserisce bene battendo Barile per il vantaggio del Real Siti. Passano appena dieci minuti e arriva il raddoppio. Al 33' Pugliese riceve un traversone che trasforma facilmente in gol, con la difesa del Borgorosso troppo statica nello sviluppo di azione. Si va all'intervallo sul risultato di 2-0.
Nel secondo tempo non cambia il copione della partita, con il Borgorosso che fatica a farsi vedere dalle parti dell'estremo difensore avversario. La sfida va in ghiaccio già al 65', quando Panelli realizza il tris. Nell'ultima parte di gara arriva la girandola di cambi e qualche spunto dei molfettesi che però non cambia la sorte della sfida: finisce 3-0 per il Real Siti.
Il Borgorosso Molfetta resta così a quota 28 punti in classifica, sempre a -3 dalla zona play-off grazie alla contemporanea sconfitta del Ginosa contro la Nuova Spinazzola. Nel prossimo turno la squadra di mister Carlucci se la vedrà al Paolo Poli contro la Rinascita Rutiglianese, per provare subito a tornare alla vittoria.