Recupero Password
Calcio a 5. Nox femminile Molfetta alla prova Canosa Entrambe le squadre reduci dalle sconfitte alla prima giornata di campionato
05 ottobre 2019

MOLFETTA - Il campionato di Serie C femminile di calcio a 5 giunge alla seconda giornata in programma domenica 6 ottobre.
La Nox femminile Molfetta è impegnata nella sfida contro il Canosa, in trasferta.
La squadra del duo Camporeale-Varano è reduce dalla sconfitta per 2-3 nella prima giornata di campionato contro il New Cap: al PalaFiorentini, la scorsa domenica, le ospiti sono state brave ad approfittare degli episodi di disattenzione delle locali andate doppiamente in vantaggio con Valenzano prima e Barbaro poi.
Anche il Canosa ha subito un ko all'esordio casalingo. La squadra salentina del Capo di Leuca, infatti, è stata capace di imporsi per 3-6 e prendere i primi punti stagionali.
Il fischio d'inizio è previsto alle ore 16 con diretta del match sulla pagina Facebook e Instagram della Nox femminile Molfetta.  

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet