Calcio a 5 maschile. Sefa Molfetta, derby in trasferta contro l’Eraclio C5
Massimo Volpe
MOLFETTA - Archiviato il pareggio per 3-3 per i quarti d’andata di coppa nazionale a Bagheria, la Sefa Molfetta di calcio a 5 maschile, si riconcentra sul campionato. Si tratta della 27ª giornata, al PaladiSfida “Mario Borgia”, sabato 10 febbraio alle 19. I molfettesi provengono da ben 10 vittorie consecutive e proveranno a conquistare i tre punti anche a Barletta.
Gli uomini di mister Vaccariello, a tre giornate dal termine, sono a 5 punti dalla zona playoff con un bottino complessivo di 39 punti. I barlettani dopo la vittoria, nel derby contro il Futsal BAT il 6 febbraio per 5-3, vengono da un momento non positivo: quattro sconfitte consecutive. L’Edilizia C5 proverà a riscattare proprio l’ultimo risultato negativo, in quel di Ostuni, cerando di insidiare la corazzata del presidente De Giglio.
“Per noi sarà una partita come tutte le altre, cercheremo in tutti i modi di conquistare i tre punti con la giusta determinazione. Veniamo da un periodo importante, dobbiamo continuare con questa mentalità imponendo il nostro gioco” dice il “gigante buono” Massimo Volpe.