Calcio a 5 maschile, Sefa Aquile Molfetta ad Andria: l'opportunità di spiccare il volo
MOLFETTA - La porta delle probabilità per Sefa Aquile Molfetta di calcio a 5 maschile è del tutto aperta nel turno di ritorno di questi ottavi di finale, prima tappa del percorso Coppa, e le correnti che soffiano sono a favore di un’andata positiva che vale 3 punti, e contrarie per il fragile scarto tra le 2 reti fatte e quella subita. Si gioca oggi a casa Andria, dove il fattore campo darà senza dubbio la spinta in più.
Duro obiettivo sarà raggiungere l’accesso ai quarti che si giocheranno ancora una volta in due fasi, a partire da martedì 11 ottobre: a deciderlo sempre il punteggio, che in caso di parità terrà conto del maggior numero di reti messe a segno nei due appuntamenti; quand’anche la parità dovesse ancora permanere, saranno 2 tempi supplementari da 5 minuti (ed, a seguire, eventuali calci di rigore) a decretare il vincitore della chiave che aprirà la porta del prossimo varco.
Ancora una incognita la lista dei 12 che i Mister Allegretta e Lucivero vorranno concordare, valutando in un mare florido di opportunità.
Dunque non resta che attendere le 16 in punto di oggi, per seguire passo passo l’adrenalina dell’unica occasione per vincere.