Recupero Password
Calcio a 5 maschile, Sefa Aquile Molfetta ad Andria: l'opportunità di spiccare il volo
10 settembre 2016

MOLFETTA - La porta delle probabilità per Sefa Aquile Molfetta di calcio a 5 maschile è del tutto aperta nel turno di ritorno di questi ottavi di finale, prima tappa del percorso Coppa, e le correnti che soffiano sono a favore di un’andata positiva che vale 3 punti, e contrarie per il fragile scarto tra le 2 reti fatte e quella subita. Si gioca oggi a casa Andria, dove il fattore campo darà senza dubbio la spinta in più.

Duro obiettivo sarà raggiungere l’accesso ai quarti che si giocheranno ancora una volta in due fasi, a partire da martedì 11 ottobre: a deciderlo sempre il punteggio, che in caso di parità terrà conto del maggior numero di reti messe a segno nei due appuntamenti; quand’anche la parità dovesse ancora permanere, saranno 2 tempi supplementari da 5 minuti (ed, a seguire, eventuali calci di rigore) a decretare il vincitore della chiave che aprirà la porta del prossimo varco.
Ancora una incognita la lista dei 12 che i Mister Allegretta e Lucivero vorranno concordare, valutando in un mare florido di opportunità.
Dunque non resta che attendere le 16 in punto di oggi, per seguire passo passo l’adrenalina dell’unica occasione per vincere.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet