Calcio a 5 maschile. Porta blindata Panunzio rinnova con la Sefa Molfetta
Il portiere Lorenzo Panunzio
MOLFETTA - La Sefa Molfetta di calcio a 5 maschile ha rinnovato il contratto con il portiere terlizzese Lorenzo Panunzio, l’atleta difenderà i pali della porta biancorossa anche nella prossima stagione. Ragazzo determinato e tecnicamente pronto per la categoria nazionale.
Panunzio, classe ’92, ha riconquistato la fiducia di tutto l’ambiante dimostrando sicurezza quando è stato chiamato in causa da mister Rutigliani. Lorenzo è tornato a vestire la maglia delle Aquile Molfetta nel mercato di riparazione di dicembre dopo la parentesi positiva a Lussemburgo dimostrando come sempre affidabilità e continuità.
La giovane carriera di Panunzio nel calcio a 5 parte proprio nell’anno in cui è nato il progetto biancorosso delle Aquile, infatti con la stessa casacca ha conquistato la coppa Puglia in C2, la coppa C1, super coppa Puglia C1 e il “triplete” dello scorso anno.
“Sono contento di restare a Molfetta in quanto per me è una seconda casa. Per questo ci tengo a ringraziare tutto l’ambiate a partire dal presidente De Giglio, il team manager Mele, il ds Metta e tutto lo staff tecnico per la fiducia. La categoria nazionale è molto impegnativa, ma l’esperienza lussemburghese mi ha permesso di crescere molto e sono sicuro che con il duro lavoro e la giusta umiltà potrò dimostrare il mio valore cercando di raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società”, ha detto Panunzio.