Recupero Password
Calcio a 5 maschile. Mirko Rella è il primo volto nuovo delle Aquile Molfetta
13 luglio 2022

MOLFETTA - Le Aquile Molfetta di calcio a 5 maschile hanno raggiunto l’accordo con Mirko Rella per l’acquisizione delle prestazioni sportive nella stagione 2022/2023.
Il sodalizio di Donato de Giglio dopo il rinnovo di Ortiz svela la prima novità in vista della prossima stagione in serie A2.
Punto fermo e capitano dell’Under 19 con la maglia dei “pellicani” con cui ha conquistato la vittoria del girone e l’accesso ai play off nazionali.
Il classe 2001, portato a Cassano dal super mister Pellecchia, è uno dei talenti più cristallini del vivaio biancoceleste e da diverse stagioni stabilmente aggregato alla prima squadra. Con grande determinazione è arrivato prima all'esordio in Serie B e poi in Serie A2 raggiungendo quasi cento presenze complessivamente. Per lui lo scorso anno è arrivata la consacrazione con mister Recchia che ritroverà quest’anno.
Rella porterà velocità e abilità nell’uno contro uno e la lunga esperienza con il Cassano non potrà che essere un nuovo trampolino di lancio ancora in A2 con la prestigiosa maglia delle Aquile Molfetta.

“Ho scelto Molfetta perché credo in questo progetto giovane ed ambizioso, spero sin da subito di aiutare la squadra nel raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società – ammette il neo acquisto delle Aquile – In questa nuova avventura ho tanta voglia di dimostrare con umiltà e allo stesso tempo di crescere in allenamento ed in partita. Al livello personale spero soprattutto di poter dare il massimo e battagliare in ogni campo per questi nuovi colori”.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet