Recupero Password
Calcio a 5 maschile. MasterFood Macula Nox, contro il Futsal Troia è una debacle Sconfitta per 7-1 in trasferta. Tutta la delusione di Mister Corrado Minervini
15 gennaio 2017

MOLFETTA - Una sconfitta sonora che lascia il morale a terra e rende ancora più ripida la salita in classifica: la MasterFood Macula Nox perde per 7-1 contro il Futsal Troia e resta al terzultimo posto in classifica, ferma a quota 8 punti ( con due partite da recuperare).
I molfettesi partono bene ma non sono capaci di affondare tanto che il parziale è di 4-0. Inutile il gol della bandierina di Marco Minervini e il quinto uomo di movimento schierato dai biancorossi: nel secondo tempo i padroni di casa dilagano.
«Non parlerei di sfortuna, abbiamo sbagliato completamente l’approccio e tante situazione tattiche. Sicuramente il carico di lavoro fisico che abbiamo svolto durante la sosta non ci ha aiutato, facendoci soffrire un campo pesante e all’aperto. Tuttavia, c’è tanta delusione ma parlarne non serve: occorre solo rimettersi quanto prima in carreggiata perché fa male a tutti vederci in quella posizione in classificai» afferma Mister Corrado Minervini.
Oggi, invece, alle ore 11 la MasterFood Macula Nox femminile scenderà in campo contro l'Olympic Trani, in trasferta.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet