Calcio a 5 maschile, derby amaro per le Aquile Molfetta
Continua il momento negativo in trasferta per i biancorossi
MOLFETTA - Clima da categorie superiori al PalaPansini di Giovinazzo dove i padroni di casa fanno loro il derby contro le Aquile Molfetta imponendosi con un perentorio 8-2 nel campionato di calcio a 5 maschile. Spettacolo sulle tribune di entrambe le tifoserie in un palazzetto gremito visto le ambizioni dei due team pugliesi.
PRIMO TEMPO Dell’Olio illude i biancorossi portando in vantaggio il team del presidente de Giglio al 1'50". I padroni di casa pareggiano subito l'incontro al 6'48" con Focosi. Il Giovinazzo macina gioco e il Molfetta è costretto a commettere il sesto fallo: Lopopolo respinge la conclusione di Mongelli. Proprio l'ex di turno porta i suoi sul 3-1 con un tiro piazzato al 18'58 .
SECONDO TEMPO Il G.S preme subito sull'acceleratore: Focosi a 0'35" sigla la sua doppietta personale mettendo la sfera alle spalle di Lopopolo e al 4'29 Rafinha è abile sul secondo palo a siglare il tap in vincente.
Mister Rutigliani di gioca il quinto di movimento ma i padroni di casa dilagano con la rete di Termine al 14'06 e la doppietta di Douglas rispettivamente al 14'22" e al 17'52". Sul finale Binetti sigla la rete del definitivo 8-2 al 18'10".
Adesso c'è da recuperare le giuste energie mentali dimenticando al più presto questo incontro visto il prossimo impegno ufficiale di Coppa Italia: mercoledì 12 febbraio, al PalaPoli di Molfetta, contro la corazzata del girone F il Bernarda alle 19.30 (gara secca) per provare a raggiungere il sogno delle final eight di Coppa di serie B.