Calcio a 5, la Femminile Molfetta ospita il Woman Napoli, nel mirino il terzo successo consecutivo
MOLFETTA - Archiviato il 3-0 esterno di domenica scorsa sul campo del Woman Futsal Club, la Femminile Molfetta di calcio a 5 in settimana è tornata ad allenarsi sulle tavole del PalaPoli per preparare al meglio la sfida contro il Woman Napoli. Mister Diego Iessi potrà contare sulle stesse calcettiste protagoniste a Grottaglie, mentre saranno ancora assenti Mazzuoccolo e Tricarico, il cui recupero, seguito dalla osteopata e fisioterapista Silvia Lopopolo, procede per il verso giusto.
Avversario di giornata per Liuzzo e compagne sarà il Woman Napoli, ancora a secco di punti in classifica dopo quattro partite disputate. Le biancorosse dovranno essere brave a non sottovalutare la partita e a scendere in campo con la massima concentrazione, dall’altra parte le partenopee si presenteranno al PalaPoli con voglia di riscatto.
La sfida tra Femminile Molfetta e Woman Napoli è in programma oggi, domenica 22 novembre, con fischio d’inizio alle ore 16 al PalaPoli. Dirigeranno l’incontro Falcone di Foggia e Lacalamita di Bari, mentre al crono ci sarà Matera.
L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale delle biancorosse a partire dalle 15.55.