CALCIO A 5. Il Real Molfetta ingaggia di nuovo Mister Catino
L'allenatore siederà sulla panchina dei biancorossi nella stagione 2009/2010
MOLFETTA - Il Real Molfetta ufficializza il primo colpo di mercato dopo il ritorno di Enzo Di Palma. Si parla ancora di un ritorno, stavolta di un allenatore: Doriano Catino (foto). La sua esperienza al Real risale alla stagione 2007/2008, protagonista di una splendida stagione da record. Con una squadra di ragazzi in cerca di affermazione e di gloria, riuscì a giungere alla conquista della coppa Italia regionale di Puglia. Il ricordo più bello legato alla sua gestione tecnica è però quello delle fasi nazionali della coppa Italia, dove fu fermato da un Colleferro scatenato.
La sua stagione fu quasi perfetta perché la promozione non fu raggiunta e il campionato terminò a una sola lunghezza dal Biacoazzurro Fasano. Non proseguì la sua avventura con i colori molfettesi a causa di divergenze che si vennero a creare con la società.
Ora, dopo aver risolto tutto è davvero pronto a rifare i conti con il tifo molfettese e con la dirigenza biancorossa per la gioia di tutti i tifosi. Lo scorso anno prese in affidamento, sul finire del campionato la squadra di Manfredonia che è attualmente presente nel girone del Real Molfetta.
“Siamo felici di averlo riportato qui – commenta così il patron Luigi Metta – siamo certi che sia un allenatore dalle grandi capacità tecniche, contiamo molto su di lui e ci aspettiamo anche una buona risposta da parte del pubblico”.