Calcio a 5. Il Modugno non ferma il Real Molfetta
Finisce 6 a 5 per il Real Molfetta, Minervini nel finale delizia
MOFETTA - Il Real Molfetta preparava la partita ormai da settimane, forse Mr. Lupone preparava meglio ancora il periodo, il grigio calendario del Real che ha previsto Pescara e poi subito Modugno.
Il Modugno conferma la grande tranquillità che prova sul campo casalingo e infligge subito una grande batosta ai molfettesi perché in successione segnano Gravina per due volte e Paglia.
Si perché era anche la partita degli ex Paglia e Marengo e della bestia nera capitan Gianni Gravina. Di Benedetto tiene alto l' onore molfettese ma Giuliani chiude il tutto. Agli spogliatoi Lupone arriva con un 4 a 1 e con l' entusiasmo spezzato. Dagli spalti si sentiva dire: "che delusione, che disfatta" Ma proprio sull'eco di queste parole, torna in campo un Real diverso, Colangelo richiama alle armi e Colaianni riporta il tutto alla tranquillità per i suoi.
Ma ecco esplodere la vera grinta molfettese: Edson, Colangelo e ancora Edson vanno in gol riportando la contesa in parità, emozione e calore indescrivibile sugli spalti. Ma ecco che a otto secondi dalla fine, mentre già la sirena scaldava gli ingranaggi, arrivare quella zampata che non ci si aspetta, quel tocco malvagio per il Modugno ma benedetto per il Real Molfetta. Parliamo di Luigi Minervini, che regala due punti in più al Real Molfetta e tante emozioni.
Sporting Modugno - Real Molfetta 5 - 6 (p.t. 4 - 1)
Sporting Modugno: Sasso, Giuliani, Matera, Gravina, De Giosa, Colaianni, Paglia, Marra, Bussola, Avitto, Marengo, Imperatore. All. Di Cosmo
Real Molfetta: Vitale, Di Benedetto, Toma, Edu, Giancola, Mongelli, Colangelo, Minervini, Allegretta, Rosa, Edson, Lopopolo. All. Lupone
Arbitri: Sigg.ri Sini e Galante della sez. di Ancona
Cronometrista: Sig. Tafuro di Brindisi
Marcatori: 1'05" e 3'43" Gravina (SM), 5'24" Paglia (SM), 9'13" Di Benedetto (RM), 17'45" Giuliani (SM); secondo tempo: 2'05" Colangelo (RM), 3'17" Colaianni (SM), 9'47" Edson (RM), 13'27" Rosa (RM), 18'35" Colangelo (RM), 19'52" Minervini (RM).
Ammoniti: Allegretta, Edson e Colangelo (RM) Colaianni e Paglia (SM)
Espulso: Edson a fine gara.
Spettatori: 200 circa (la metà molfettese).