Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Ylenia Narsete è la miglior giocatrice 2022 della Nox Molfetta Plebiscito social per il capitano, votata dai tifosi come best player dell'anno
Ylenia Narsete
28 dicembre 2022

MOLFETTA - Ylenia Narsete è la miglior giocatrice 2022 della Nox Molfetta di calcio a 5 femminiòe: a decretarlo i tifosi biancorossi che hanno partecipato in centinaia al contest lanciato sui canali social della società biancorossa.
Per il capitano Nox un vero e proprio plebiscito: la numero 1, infatti, ha staccato e di molto Fefè Mezzatesta e Nanà, arrivate sul podio.
Sei stagioni in totale con la Nox per il portiere barese, quattro consecutive di cui tre con la fascia di capitano al braccio.
Per Narsete il 2022 è stato l'anno della consacrazione giocando da assoluta protagonista in A2, perno della cavalcata fino ai playoff promozione della passata stagione e adesso ancora punto di riferimento per l'intero gruppo. A impreziosire l'anno anche una rete messa a segno a gennaio 2022 contro la Virtus Cap San Michele.
Narsete, come l'intera Nox Molfetta, si allenerà anche in questi giorni tra Natale e Capodanno a disposizione del suo preparatore Nico Spadavecchia e dell'intero staff di Mister de Bari in vista della ripresa della Serie A2 dopo l'Epifania.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet