Recupero Password
Calcio a 5 femminile, Together Service Pro Molfetta Macula Nox, arriva Anna Giacò “Mi piacciono le sfide e dimostreremo tutto il valore di questo gruppo”
04 febbraio 2016

MOLFETTA - E’ Anna Giacò la nuova freccia nell’arco a disposizione di mister Nico Camporeale per risalire la classifica nel girone di ritorno del calcio a 5 femminile iniziato con la roboante vittoria casalinga per 10-0 contro il Top Player Minervino e due posizioni guadagnate in classifica.

La laterale torna sul parquet dopo due anni di stop forzato ma con la voglia e la grinta che, ai tempi della don Tonino Bello Molfetta, la fecero diventare la beniamina del PalaPoli grazie a quel suo mancino che disegnava assist, dribbling e gol.

“Ho ricevuto tante proposte ma ho scelto la Pro Molfetta perché con la maggioranza delle giocatrici sono cresciuta e abbiamo vissuto gioie e dolori con la maglia della don Tonino. Sapevo che avrei trovato un grande gruppo, unito dentro e fuori dal campo e non sono stata smentita”, spiega la Giacò.

“Mi sono sempre piaciute le sfide e questa  nuova avventura lo è: abbiamo voglia di lottare e di dimostrare il nostro valore”, continua ancora la numero diciassette che riflette anche sull’avvio del girone di ritorno “che sarà per noi una seconda possibilità. La matematica ci dice che non potremo arrivare nelle prime posizioni ma dobbiamo metterci dietro tutte le nostre dirette avversarie che devono sapere che portarci via i tre punti sarà molto difficile”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet