Calcio a 5 femminile. Nox Molfetta, settima vittoria di fila e primato conservato
Mezzatesta trascina e con Nanà e dell'Ernia ribalta lo 0-2 iniziale
MOLFETTA - Inizio traumatico, poi la reazione di orgoglio e carattere. Nox Molfetta - Futsal Ragusa, gara valida per la settima giornata del campionato di Serie A2 di calcio a 5 femminile, è andata così: l'ultima in classifica (le siciliane), capace di marcare per due volte la rete in poco meno di sette minuti prima della reazione della prima della classe (le molfettesi) davanti al pubblico di casa.
L'avvio di gara non è di certo dei migliori ma è Mezzatesta a siglare la doppietta nel primo tempo che rimette la partita sul binario giusto e fissa il parziale 2-2.
Nella ripresa l'atteggiamento di Narsete e compagne è completamente diverso: subito all'arrembaggio arriva il 3-2 a firma ancora del bomber in maglia numero 9 e il 4-2 di Nanà. Nel mentre una serie di occasioni non finalizzate da Porcelli, Cangiano, de Filippis e Pati prima che Mezzatesta realizzi il 5-2 (poker di reti per lei) e dell'Ernia il 6-2 finale.
La Nox Molfetta resta così al comando della classifica, con 21 punti: punteggio pieno come la Virtus Cap Sammichele. Tuttavia la squadra di Mister de Bari, è formalmente avanti avendo una differenza reti migliore rispetto alla baresi.
Prossimo impegno domenica, contro il Città di Taranto, in trasferta.