Calcio a 5 femminile. Nox Molfetta, ko contro Altamura. In campionato adesso è terzo posto
Goleada della squadra giovanile, a punteggio pieno in "Futsal on the road"
MOLFETTA - La Nox Molfetta di calcio a 5 femminile rimedia il secondo ko consecutivo in campionato (il terzo se si considera anche la Coppa Italia) e scivola al terzo posto in classifica, a -2 dal Lamezia, secondo e all'inseguimento della Virtus San Michele sempre più al vertice.
Le biancorosse, infatti, sono uscite sconfitte per 7-8 nel diciasettesimo turno di campionato contro la Soccer Altamura, capace di capitalizzare meglio le occasioni avute e di infliggere anche un parziale 1-5 rispetto al quale la rimonta Nox si è rivelata impossibile alla fine.
Nel prossimo turno lunga trasferta in Sicilia: a Ragusa, la Nox farà visita domenica 19 marzo al fanalino di coda. Tornare alla vittoria e a fare punti è l'imperativo.
Vola, invece, la Nox Molfetta esordienti a punteggio pieno nel torneo "Futsal on the road": 12-3 l'ultima vittoria contro le pari età della Phoenix Bari.
Lunedì 20 marzo le giovani biancorosse, allenate da Federica Mezzatesta e Tiziana Liuzzo, con Girma Gadaleta direttore tecnico dell'intera "cantera" giocheranno contro la New Bisceglie Girls nella città del Dolmen.