Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Nox Molfetta è seconda e conquista i playoff promozione Battuto Noci. Domenica al PalaFiorentini la Cormar Segato
02 maggio 2023

MOLFETTA - La Nox Molfetta è seconda in classifica al termine della regular season e conquista i playoff promozione per la Serie A.

È questo il verdetto del campionato di Serie A2 girone D di calcio a 5 femminile: la squadra di Mister Alessandra de Bari vince per 2-8 contro la New Team Noci e, visto il contemporaneo pareggio della Virtus Cap San Michele, si piazza dietro alla Royal Team Lamezia, capolista.

Il match a Noci è una altalena di emozioni con la Nox spinta dai propri tifosi che hanno riempito le gradinate del PalaFiore: quattro reti per Cangiano, doppiette di Mezzatesta e Nanà e il ritorno di Liuzzo tra i pali, dopo il brutto infortunio che l'ha tenuta ferma per oltre quattro mesi.

Il prossimo impegno sarà domenica 7 maggio alle ore 16 al PalaFiorentini: per il primo turno dei playoff avversario la Cormar Segato.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet