Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Nox Molfetta: derby salvezza contro la Soccer Altamura PalaFiorentini verso il sold out: vietato sbagliare per le ragazze di Mister de Bari
Pati e Nanà in azione (foto di Martina Camporeale)
11 marzo 2022

 MOLFETTA – E' il derby di Puglia contro la Soccer Altamura l'impegno della Nox Molfetta per il diciottesimo turno del campionato di serie A2 - girone C di calcio a 5 femminile.
Domenica 13 marzo, alle ore 16, le biancorosse tornano a giocare al PalaFiorentini dove si attende il sold out (nei limiti della capienza del 60% prevista dalla legge) per l'occasione.
E' una partita che nessuna delle due squadre può sbagliare.
La Nox Molfetta conta 18 punti in classifica, l'Altamura 16: entrambe sono in piena lotta per la salvezza magari evitando lo spauracchio dei playout. Ed entrambe arrivano da prove convincenti: le padrone di casa dalla vittoria per 4-5 a Chiaravalle mentre le ospiti dal roboante successo interno contro l'Atletico Foligno, terza forza del campionato.
Per tali ragioni lo scontro diventa cruciale prima della sosta del campionato e delle ultime quattro partite dell'anno.
L'accesso al PalaFiorentini sarà contingentato, dalle ore 15 alle ore 15.30 e fino ad esaurimento posti: per l'ingresso è obbligatorio super green pass e mascherina FFP2.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet