Calcio a 5, Femminile Molfetta in trasferta a Marigliano
Liuzzo della Femminile Molfetta
MOLFETTA - Archiviato il successo di una settimana fa sul Woman Futsal Club, la Femminile Molfetta è pronta a tornare in campo per proseguire la propria corsa nelle parti nobili della classifica del girone D di serie A2 di calcio a 5 femminile.
Avversario di giornata per le biancorosse, sarà il Woman Napoli, compagine partenopea che occupa l’ultima posizione in classifica con zero punti all’attivo. Mister Diego Iessi deve fare i conti con numerose assenze: out, infatti, Sciannamea, Tricarico, Castro, Pedace e Mangafas.
Liuzzo e compagne sono però pronte a dare il massimo per sopperire ad una rotazione più corta che mai. Nella giornata di ieri tutto il gruppo squadra si è sottoposto al ciclo di tamponi che ha dato esito negativo.
La sfida tra Woman Napoli e Femminile Molfetta è in programma oggi, domenica 21 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 17.
Arbitreranno la sfida Emilio Romano di Nola e Raffaele Buonocuore di Castellammare di Stabia, mentre al crono ci sarà Elio Simone. Diretta streaming sulla pagina Facebook biancorossa a partire dalle 16.55.