Recupero Password
Calcio a 5. Femminile Molfetta attesa dall’insidiosa trasferta di Sammichele
26 febbraio 2022

MOLFETTA - Seconda trasferta consecutiva per la Femminile Molfetta che, dopo il 4-0 ottenuto sul parquet del PalaPiccinni contro la Soccer Altamura, renderà visita alla Virtus Cap San Michele per la quinta giornata del girone di ritorno di serie A2 di calcio a 5 femminile.

Le biancorosse sono reduci da quattro vittorie consecutive, che hanno proiettato capitan Liuzzo e compagne in vetta alla classifica. L’avversario di giornata sarà la Virtus Cap San Michele, compagine in piena zona play-off, che occupa la quinta posizione in classifica con 20 punti. Il roster allenato da mister Lombardi è desideroso di rivalsa dopo la sconfitta maturata a Ciampino una settimana fa e già nel match d’andata la formazione sammichelina ha creato non pochi problemi alla Femminile Molfetta, impattando sul punteggio di 3-3.

La sfida tra Virtus Cap San Michele e Femminile Molfetta è in programma domenica 27 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 16. Arbitreranno l’incontro Cristoforo Corsini di Taranto e Antonio Valentini di Bari, mentre al crono ci sarà Vito Martire di Bari. Diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del club biancorosso a partire dalle 15.55.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet