Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Mazzuoccolo e Nanà trascinano la NoxMolfetta: vittoria nella prima del 2023 A segno anche Porcelli e Mezzatesta nell'1-8 a Reggio Calabria
Barbara Mazzuoccolo
09 gennaio 2023

 

MOLFETTA - Il 2023 della Nox Molfetta inizia come auspicato: a Reggio Calabria, contro lo Sporting, arriva una importante vittoria per 1-8 che pone le biancorosse in seconda posizione nella classifica del girone D della Serie A2 di calcio a 5 femminile e matematicamente dà la certezza di disputare le fasi di qualificazione alla Coppa Italia.
In Calabria il match inizia come era finito il 2022 Nox: tantissime le occasioni create ma poca incisività sotto porta tanto che le padrone di casa sfruttano la sola occasione avuta per andare in vantaggio.
La rimonta parte, tuttavia, subito fino ad al risultato finale frutto delle triplette di Nanà e Mazzuoccolo e delle reti di Mezzatesta e Porcelli.
L'undicesimo e prossimo turno si disputerà domenica 15 gennaio al PalaFiorentini: alle ore 16, per l'ultima giornata del girone d'andata, la Nox Molfetta affronterà il Noci, impelagato nella parte basse della classifica.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet