Calcio a 5 femminile, MasterFood Macula Nox, via Bizzoco, tra i pali arriva Scarcelli
L'ex Arcadia e Sparta Bisceglie: «Che ambiente! Felice della mia scelta»
MOLFETTA - Primo colpo per la MasterFood Macula Nox Molfetta di calcio a 5 femminile: tra i pali arriva Maria Scarcelli, dopo il forfait per infortunio di Chiara Bizzoco.
Per Mister Camporeale e Nico Spadavecchia, preparatore dei portieri, arriva un innesto di sicura affidabilità e anche di esperienza: Scarcelli, infatti, ha difeso per tre stagioni la porta dell’Arcadia Bisceglie (prima dell’exploit in serie A) rimanendo poi sempre ad alti livelli tra la stagione a Modugno, sponda Balsignano, e la scorsa nello Sparta Bisceglie.
Adesso, l’approdo a Molfetta dove ha già iniziato ad allenarsi.
«Ho scelto la MasterFood dopo aver incontrato il Mister e alcune mie compagne e sono convinta della scelta che ho fatto: ho trovato un bel ambiente, c’è entusiasmo e tanto affiatamento. Insomma le mie impressioni non sono state tradite», afferma Scarcelli che completerà il reparto con Caterina Stasi e Anna Maria Tota.
«Spero di rimettermi subito in forma per essere a disposizione del mister e della squadra: darò il mio contributo per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati. Le mie compagne hanno finora fatto buone cose ma dobbiamo continuare a lavorare per confermarci, senza fare proclami. A fine stagione capiremo quanto effettivamente valiamo», conclude.
La MasterFood Macula Nox Molfetta tornerà in campo domenica 15 gennaio per la trasferta contro il fanalino di coda dell’Olympic Trani che chiuderà il girone d’andata dopo il turno di riposo dell’8 gennaio.