Calcio a 5 femminile. Masterfood Futsal Molfetta nuovamente nella tana del Futsal Bisceglie, ma questa volta è campionato
MOLFETTA - Terzo impegno ufficiale contro la Futsal Bisceglie nel giro di 15 giorni per la Masterfood Futsal Molfetta che domani si ritroverà, dopo l’andata di Coppa, nuovamente sul sintetico dell’impianto sportivo Hobby di Bisceglie. Le bianco-azzurre dopo l’ottima prestazione di mercoledì tra le mura amiche del PalaPoli, tenteranno il colpaccio per continuar a far bene in campionato.
L’avversario è ostico e le ragazze lo sanno bene, conoscono la loro forza ma sono unita e vogliose di portar a casa un risultato positivo. Le due squadre arrivano da quattro vittorie consecutive. Chi vincerà metterà una piccola freccia in direzione vittoria del girone.
Mister Iessi potrà anche sulle neo arrivate Dicuonzo, che ha esordito già mercoledì nel ritorno della Semifinale proprio contro le avversarie, e dell’ex Fracchiolla Ornella.
La Masterfood Futsal Molfetta ha acquistato, durante il mercato autunnale, due nuove giocatrici: il portiere Dicuonzo Valentina, direttamente dall’A.S.D. Salinis e il centrale laterale difensivo Fracchiolla Ornella, dall’A.S.D. Futsal Bisceglie.
Mister Iessi lascia una dichiarazione a riguardo: “Le new entries sono innesti di qualità. Dicuonzo proviene dalla Serie A d’elite e rinforza ancora di più il reparto portieri, se si considera il forfait di Lamberti. Facchiolla la conosco da tre anni e so cosa è capace di dare in campo. L’ho ritrovata cresciuta sotto due aspetti principali: anagrafico e calcistico.”